JASMINE SABATO SERATA A TEMA TWILIGHT

NEPI -  JASMINE Club cresce, esulta, canta e si scatena sempre di più. Quando la musica le fa da padrone e lo spettacolo è incredibile il popolo della notte non può che lasciarsi andare, emozionarsi e ballare tra un brindisi e l’altro, fino alle prime ore dell’alba. Un grande lavoro dietro ogni serata che, visti i successi registrati serata dopo serata, premia tutto lo staff che, armato di professionalità e tanta passione riesce a coinvolgere ed intrattenere al meglio tutta la clientela che lo segue ad ogni evento.

 

Nella bellissima e fashion location progettata dell’architetto MARCO LUCCHI è sempre una gran festa. JASMINE Club a  due passi da Roma, nel cuore della Tuscia, al KM 31,200 sulla Strada Cassia Cimina nei pressi di Nepi (VT) presenta sabato 17 Novembre il party a tema TWILIGHT, fortunata serie di film che mettono in scena i romanzi di genere paranormal, giunta ormai all’ultimo episodio, proprio in programmazione questi giorni al cinema. Ancora una notte stupefacente, ancora una notte scenografica. L’animazione che vedrà protagonisti i travestimenti da Bella e dal vampiro Edward, protagonisti principali del film, ammalierà il grande pubblico. In scena il lato troppo spesso tenuto nascosto quello estremamente trasgressivo, sexy e provocatorio. Lo show è affidato all’ideatore JOHNNY ZAMPA e al suo staff KARISMA’ FASHION-AGENCY.

JASMINE Experience, sabato un appuntamento ancor più imperdibile, grazie alla voce nell’aria di STEFANO SABATINI pronto a regalare l’ennesima frizzante performance al di fuori degli schemi. L’inarrestabile ed amato show-man è arrivato negli anni ad esibirsi nei migliori locali notturni d’Italia, duettando in consolle anche con grandi nomi del calibro di Bob Sinclar, Joe T Vannelli, Skin. Tonalità, energia e tanta classe da vendere, un vero e proprio talento completo del mondo della notte. Le serate con lui in discoteca sono “spettacoli” che restano nel cuore e nei ricordi di chi ha la fortuna di prenderne parte. Nell’aria, la sua, è una voce “inconfondibile”, il suo stile è da numero uno ed il suo carattere affettuoso e persuasivo ne fanno un grande artista molto amato e seguito dal grande pubblico.

SABATINI arriva come suo solito al JASMINE Experiencenelle vesti di assoluto protagonista del palcoscenico. Recitazione e carisma fanno di lui un vero artista, forte per la sua particolare “identità” che ne denota ancor più l’unicità: alle mani indossa dei guanti bianchi, in testa un cilindro nero e porta con se un inseparabile “surreale” violino. Nell’aria della discoteca JASMINE, la sua voce tesserà uno spettacolo unico, coinvolgente e stupefacente che saprà strappare più di qualche risata e metter d’allegria i suoi spettatori.

La sua figura animerà il palco in consolle, prendendo vita sulle sapienti scelte musicali del padrone di casa MIKI STENTELLA, Regular Guest Dj del JASMINE, amato dal pubblico per la sua carica e per i suoi particolari dj-set, mai scontati, coinvolgenti e basati su hit di tendenza suonate nei migliori locali di tutto il mondo e particolari sonorità scoperte nelle sue quotidiane ricerche, che lo hanno anche portato ad intraprendere la strada delle produzioni musicali, tra queste ricordiamo due sue fortunate tracce: The Night Is Strong & More. Due pezzi che oltre a farlo conoscere e suonare in diversi locali della penisola ed oltre, gli hanno permesso di aggiudicarsi la vittoria al concorso K-Unique di M2O e suonare al Paradise Club di Mykonos in Grecia. MIKI STENTELLA proprio in questi giorni protagonista più che mai di classifiche musicali con la sua ultima produzione musicale SHOW ME.

La consolle del JASMINE Club sarà anche gestita da ALEX PAONE Dj, protagonista di dj-set composti da successi del passato mixati con le hit del momento.

Resident pronto a coinvolgere il grande pubblico che, ancora una volta preferirà vivere l’evento firmato JASMINE sarà l’eccellente animatore della notte FABRIZIO FABBRINI Voice, direttamente dai migliori locali di Roma e Viterbo, nonché della Sardegna.

Ulteriore novità di quest’anno è il servizio Bus, messo a disposizione dei clienti, che su richiesta li accompagnerà a ballare in tutta comodità e sicurezza, senza pensieri.

Si segnala il sito internet  http://www.jasmineclub.it/ in costante aggiornamento: utile soprattutto per conoscere la programmazione settimanale del locale, ritrovare le opere d’arte fotografica realizzate da ROY PACE ed entrare in contatto con direzione e staff.


Scrivi commento

Commenti: 0