Lugano night club

a capitale della Svizzera è Berna, altre località importanti sono Ginevra, Zurigo, Bellinzona, Basilea, Lugano, Lucerna e Locarno.. 
Geograficamente la Svizzera confina a nord con la Germania, a ovest con la Francia, a est con l’Austria e il Lichtenstein, nonchè a sud con l'Italia. 
Fra i maggiori locali da frequentare si segnalano: 

 
Moonlight Club Privé 
Via San Gottardo, 92 - Lugano, Massagno - svizzera
Serate a tema, intrattenimenti vari come sexidiscoteca, happy hour, spettacoli sul cubo, bar e tante altre iniziative mirate, locale per singoli e coppie amanti della trasgressione.
 

Night Club La Romantica 
l' apertura avvie ogni giorno della settimana, il locale si trova in Via Cantonale a Melide, i programmi prevedono lo svolgimento di spettacoli internazionali con famose ballerine e artiste straniere.

 

 

Per quanto riguarda il clima ricordiamo che generalmente le località di Zurigo e la zona adiacente e centrale della Svizzera presentano inverni prevalentemente rigidi con estati piuttosto calde. A est nei Grigioni il freddo è secco mentre le estati sono soleggiate, mentre la zona delle delle Alpi bernesi e la zona del Vallese sono caratterizzate durante la stagione autunnale ed in primavera dal "fohn" un vento alpino caldo e secco.

 
Night Club Capo San Martino 
situto in Via Cantonale a Lugano Paradiso 

Scrivi commento

Commenti: 0