Locali notturni prive e strip a Praga

 
Big Sister Erotic Club 
Nadrazni 46 - 15000 Praga 5. 
Locale elegante con delle caratteristiche stanze a tema, harem, montagne e igloo. Il locale notturno è diventato molto famoso dal mese di aprile 2005, quando ha lanciato la formula sesso gratis ai clienti che permettono di farsi riprendere da telecamere. I filmati ottenuti vengono successivamente utilizzati come contenuto accessibile al pubblico pagante.
 
K5 Relax 
Korunní 5 - 120 00 Praga 2 
situato in prossimità della stazione del Metro di Namesti Miru, il night club e caratterizzato da un ambiente elegante e lussuoso. Strutturato su tre livelli, dispone di Sauna con una sala di riposo in grande stile, bagno a vapore in stile antico, solarium di primo ordine, rilassamento con massaggio, manicure e pedicure. Cocktail-bar con un camino e ristorante.
Capitale della Repubblica Ceca, Praga si trova nella parte occidentale del paese, al centro della regione storica della Boemia ed è attraversata dal fiume Vltava. la sua popolazione conta approssimativamente 1,2 milioni di abitanti.
Le condizioni climatiche della città di praga sono prettamenti continentali con inverni lunghi e rigidi e abbondanti nevicate che iniziano solitamente da metà Novembre. Le mezze stagioni sono piovose e le estati gradevoli, con temperature massime attorno ai 32-34 °C. Il centro urbano è suddiviso in 22 distretti amministrativi i quali si suddividono in 36 distretti municipali nel suburbio ed in 110 quartieri catastali nel centro cittadino. L'unità monetaria attualmente in corso è la Corona Ceca, in attesa che il Paese entri nell'area Euro.  
Molto sviluppato risulta il turismo a Praga, con circa 5.000.000 persone ogni anno . Rappresenta una delle più variegate collezioni di architettura del mondo, dall'art nouveau al barocco, cubismo, gotico, neoclassico e ultramoderno. Tra le principali attrazioni turistiche troviamo Staré Mesto, alcuni luoghi legati a Franz Kafka, Malá Strana, Hradcany con la Cattedrale di San Vito, il Ponte Carlo , il Muro di Lennon, il vecchio cimitero ebraico e il quartiere di Nove Mesto con il suo municipio, Novomestská radnice.
Ruzyne International Airport è l'aeroporto di Praga e la base della CSA Czech Airlines la compagnia di bandiera, l' aerostazione si trova a 20 km dal centro della cittá. Il viaggio dall´aeroporto al centro della cittá dura circa 20-25 minuti oppure circa 55 minuti usando i servizi di trasporto pubblico urbano. Per quanto riguarda le vie di comunicazione interne l'infrastruttura dei trasporti pubblici consiste di tre linee sotterranee della metropolitana per un totale di circa 55 stazioni, oltre a parecchie linee di tram sia diurni che notturni, incluso il famoso "tram nostalgico" numero 91, supportate da autobus, due stazioni ferroviarie internazionali, la stazione centrale e quella di Holesovice, nonchè altre due nazionali. Inoltre Praga possiede anche tre linee di traghetti che navigano nel fiume Moldava.

Scrivi commento

Commenti: 0